Vi ricordo che stasera va in onda la prima puntata della seconda edizione de Il Più Grande Pasticcere.
L'appuntamento è alle ore 21:00 su Rai2.
Condividete il post su facebook, stampatevi una maglietta, girate per strada urlando come scimmie, ditelo a più gente possibile e fatemi pubblicità dappertutto, grazie!
Ma soprattutto guardate la trasmissione, divertimento assicurato! Grazie!!!

 

 

Il Più Grande Pasticcere

 

10 Responses to “Stasera comincia Il Più Grande Pasticcere”

  1. Marco

    Certo, ma è in diretta? 

  2. Monica Ribustini

    Saremo tutti tuoi fan! In bocca al lupo!

  3. carmelo

    GRANDE TEO GRANDE TEO – hanno preso lucciole per lanterne

    GRAZIE DI CUORE 

    quando metti la ricetta sul blog

    giudici non obbiettivi mi spaice giudici deludenti

  4. ZiK

    🙁

  5. Iena
  6. Serena & Roberto

    Simpatico, creativo, innovativo, coraggioso e umile.

    Per te l'applauso e per te l'unico e bellissimo commento andato in onda da parte di un altro sfidante.

    Bravo Teo! 

     

  7. Anna Maria

    Ciao Teo

    quando è arrivato il tuo turno ti ho ammirato per la tua simpatia, la tua creatività e per il dolce che avevi proposto che a mio avviso aveva le carte in regola per proseguire nell'avventura. Ad ogni modo gli applausi ricevuti sono stati l'encomio più' bello di questa avventura!

    i giudici a mio avviso li ho trovati troppo severi ed anche un po' lapidari nel momento che dovevano eliminare qualcuno ma probabilmente  è così che si fa in questo tipo di contest…….

    Ciò non toglie che sei un bravissimo e consolidato Pasticcere che con la tua bravura, creatività e generosità  ci insegni e ci trasmetti in modo inesauribile tutto  il tuo sapere senza riserve. 

    BRAVO TEO! CONTINUA COSÌ!

    Un caro saluto

    Anna Maria

     

  8. Apicio

    E' un talent show culinario il cui format si basa su linee guida dettate dalla produzione, sei troppo lontano dai loro schemi per potervi far parte. Non sei omologabile, le tue boutade sarebbero poco aderenti alle loro aspettative di programma, che prevedono cose più sommesse: Scolaretti atterriti dinanzi a giudici spietati. Non ha caso sei stato l'unico che ha palesemente dimostrato di essere davvero personale, chi più chi meno hanno portato in scena cose trite e ritrite, mensionando ora la tradizione, ora l'innovazione. Non è chiaramente un programma da Cannone Hippy, direi piuttosto da Mimosa democristiana.

    Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

  9. Natalya

    Grande Teo!

    Sono d'accordo con i commenti precedenti, sopratutto con quello di Apicio. Le stesse cose giravano per testa mia, mentre stavo guardando tutte ste lacrime, tremore e orrore negli occhi dei partecipanti. Hai osato guardare negli occhi del giudice e  – orrore degli orrori !  –  provato di scherzare con lui! Direi che potevi essere facilmente tu al posto di uno dei tre giudici. Sono sicura che ottieni tutto che vuoi nella vita, sopratutto nel tuo campo, il buon pasticciere non è solo colui che sa vendersi e fare lo show.

  10. Alessandro

    Sono super d'accordo con quello che hanno detto Serena&Roberto,Apicio,Natalya….quindi non mi metto a scrivere cose che sono già state dette. Vai avanti così Teo….ed, alla faccia dei tre giudici, vado a glassare una tua torta 😉 SEI UN GRANDE!!!!!

Leave a Reply

Copyright © TEONZO – blog di pasticceria. All rights reserved.